Redazione e non solo…

Chi siamo

Per rendere un uomo felice, riempi le sue mani di lavoro, il suo cuore di affetto, la sua mente con uno scopo, la sua memoria con conoscenze utili, il suo futuro di speranza, e il suo stomaco di cibo.
(Frederick E. Crane)

Le offerte di lavoro appartiene al network Dottor News. 

Per informazioni e domande vi invitiamo a lasciare un commento in calce al relativo articolo piuttosto che scriverci una e-mail. Le risposte saranno più rapide e dal confronto tra voi lettori potrebbero arrivare informazioni ulteriori.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Per la vostra pubblicità su Le offerte di lavoro potete contattarci all’indirizzo email: dottorsport@libero.it

Le foto presenti su Le offerte di lavoro sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Spesso le immagini utilizzate sono generiche e di semplice corredo visivo all’articolo. Non hanno necessariamente stretta corrispondenza con l’evento descritto nell’articolo stesso. Se i protagonisti dell’articolo si sentissero in qualche modo offesi dall’immagine scelta non avranno che da segnalarlo alla redazione e l’immagine sarà prontamente rimossa.

Ottimizzazione Seo e posizionamento su Google a cura di Sergio De Napoli – D5News

Read More

Obiettivi

Selezionare le migliori offerte

Non è il benessere né lo splendore, ma la tranquillità e il lavoro, che danno la felicità.
(Thomas Jefferson)

Metterti in contatto con le aziende

Il lavoro non mi piace – non piace a nessuno – ma mi piace quello che c’è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi. La propria realtà – per se stessi, non per gli altri – ciò che nessun altro potrà mai conoscere.
(Joseph Conrad)

Dare visibilità a chi offre opportunità di impiego

Non devono esserci poveri e non c’è peggiore povertà di quella che non ci permette di guadagnarci il pane, che ci priva della dignità del lavoro.
(Papa Francesco)

Il nostro Team

  • Karl Marx

    Perciò l’operaio solo fuori dal lavoro si…

  • Bertrand Russell

    Uno dei sintomi dell’arrivo di un esaurimento…

  • Gandhi

    Se tutti lavorassero per il proprio pane…

  • Osho

    Quando qualcuno ti chiede: “Chi sei?” e…

  • Oscar Wilde

    Il lavoro è il rifugio di coloro…

  • Henry Ford

    È per me uguale se una persona…

Perche aggiungerci ai preferiti

Visitandoci quotidianamente avrete la certezza di trovare le offerte di lavoro più interessanti.
Tramite il modulo di contatto o sulla nostra pagina Facebook, potrete richiederci posizioni specifiche nella vostra città, e vi comunicheremo se sono disponibili!
Non  proponiamo gli annunci che trovate su altri siti simili: abbiamo canali preferenziali che ci consentono di "scovare" le migliori offerte per voi.
Siamo esperti del mondo web, e quindi sappiamo cosa cercano i lettori come te.
Il nostro sito è studiato per fornire la massima navigabilità e chiarezza.
Se il lavoro vuoi creartelo da te, possiamo realizzare per te un sito web bello come questo (o anche di più!) e posizionarlo ai primi posti dei motori di ricerca in modo da farti diventare datore di lavoro di te stesso.

I nostri principi

lav

 

Crediamo nell'importanza del lavoro, nel rispetto dei ruoli e nel valore dell'esperienza che si accumula con gli anni

Forse i soldi non danno la felicità, ma possono dare la serenità. E' però importante che il lavoro che scegliamo faccia per noi.

Nessuno dovrebbe mai sentirsi in diritto di sfruttarti o maltrattarti solo perchè a fine mese ti dà uno stipendio. Mette te stessi al primo posto, ancor prima del tuo lavoro.

Hanno detto...

Il candidato ideale conosce 4 lingue, ma in nessuna di queste riesce ad articolare frasi come “voglio un aumento"

Chi vuol lavoro mal fatto, lo paghi innanzi fatto.

Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta della felicità sulla terra.

Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice.

Non c’è lavoro che un uomo possa fare che non sia dignitoso – se lo fa nel modo giusto.

Mi piace il lavoro, mi affascina completamente. Potrei rimanere seduto per ore a guardare qualcuno che lavora.

Read More