Offerta di lavoro a Roma come boutique manager

Boutique Manager ROMA

Swatch Group

Italy ROMA

Descrizione del lavoro

Descrizione del posto

Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo steso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche.
The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.

Hour Passion è un concept store di Swatch Group. Fin dall’inizio si è specializzato nella vendita di gioielli e orologi di marchi diversi. Grazie ad un portafoglio di marchi prestigiosi, Hour Passion ha attirato una clientela internazionale con un concetto di boutique qualitativo e innovativo. Situati in luoghi di prim’ordine, i suoi punti vendita contribuiscono a rafforzare la diffusione dei marchi e consentono ai clienti di fare la piacevole esperienza dell’acquisto di un nuovo orologio usufruendo dell’eccellente servizio di un professionista competente.

Per la nostra Boutique Hour Passion sita nell'area di Roma, ricerchiamo Boutique Manager con pregressa esperienza in mansione analoga.
Le principali responsabilità dello/a Boutique Manager saranno la gestione commerciale e amministrativa della Boutique, la gestione del Personale di vendita, il coordinamento di tutte le attività logistiche e operative e la supervisione degli standard espositivi.

Il vostro profilo

I candidati ideali dovranno avere i seguenti requisiti professionali:
- Orientamento al cliente, comprovata disponibilità alle relazioni
- Capacità di organizzazione e pianificazione
- Capacità di negoziazione
- Orientamento al risultato
- Visione del business
- Esperienza retail
- Passione per il lusso
- Ottima conoscenza sistemi operativi
- Ottima conoscenza della lingua inglese

Condizioni professionali

Si richiede almeno una esperienza pregressa lavorativa all’estero e/o in altre città d’Italia

Conoscenze delle lingue

Inglese: eccellente

Data d'entrata

0-10-2016

Luogo di lavoro

ROMA

Indirizzo dell'azienda

The Swatch Group (Italia) S.p.A.
Via Washington, 70
IT-20146 Milano

Persona di contatto

Del Bianco Sveva
boutique@it.swatchgroup.com

Faccia domanda per questo lavoro http://www.swatchgroup.com/it/human_resources/job_offers/?p=6401 http://www.swatchgroup.com/it/human_resources/job_offers/?p=6401

Fri, 26 Aug 2016 18:26:17 +0200

Nessun commento ancora

Lascia un commento