Offerta di lavoro per insegnante meccanico industriale a Padova

INSEGNANTE MECCANICO INDUSTRIALE

Padova, Italy

Descrizione del lavoro

Ente di formazione professionale a Padova  ricerca 1 ESPERTO IN LAVORAZIONI MECCANICHE INDUSTRIALI per l'attività di INSEGNAMENTO.
E' previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore/insegnante. Le attività svolte vanno dalla produzione di particolari meccanici con l'ausilio di macchine utensili anche a CNC, al montaggio alla programmazione e controllo delle fasi di produzione sulla base delle schede di lavorazione, al collaudo e segnalazione di eventuali anomalie nel rispetto dei tempi, quantità e qualità dei prodotti secondo gli standard previsi, all'adattamento in opera di gruppi, sottogruppi e particolari meccanici. L'operatore meccanico interviene nelle diverse fasi dei processi di produzione meccanica con livelli definiti nei cartellini di lavorazione.
Preferenziale una buona capacità di:
- gestire la relazione e le dinamiche nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento;
- individuare metodologie e tecnologie;
- utilizzare strumenti per la valutazione.
E' previsto un percorso di accompagnamento formativo all'inserimento di questo ruolo, con supporto/affiancamento di un turor.
SEDI di lavoro: PADOVA, PIOVE DI SACCO, CONSELVE, CITTADELLA

Settore

Gestione in ambito formativo

Tipo di impiego

A tempo pieno

Esperienza

Livello medio-alto

Funzione lavorativa

Formazione

Nessun commento ancora

Lascia un commento