Milano, offerta di lavoro come direttore di punto vendita

Direttore di punto vendita

Supermedia Spa - Tecnologia a portata di mano

Milano

Descrizione del lavoro

Supermedia, catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici, cerca Direttori di Punto Vendita che abbiano voglia di mettersi in gioco ed assumersi responsabilità, con spirito di iniziativa e grande orientamento al cliente.

Sono richieste: Comprovata esperienza nel ruolo di almeno due anni e preferibilmente nel settore, buone capacità relazionali, di analisi, di gestione del personale e di lavoro per obiettivi, una grande passione per il mondo dell’elettronica e la voglia di confrontarsi continuamente con le nuove sfide portate dall'innovazione dei prodotti e dei servizi.

La ricerca è aperta per le seguenti province: Milano, Monza Brianza, Varese, Lodi, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Pavia, Alessandria, Sondrio, Novara, Vercelli, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società Supermedia SPA per i soli fini di ricerca e selezione del personale - Aut. Min. del Lavoro Prot.n. 13/I/0012105 del 16.09.2009

Settore

Elettronica di consumo

Tipo di impiego

A tempo pieno

Esperienza

Livello medio-alto

Funzione lavorativa

Vendite,Management,Strategia / pianificazione

Nessun commento ancora

Lascia un commento